Scuola Primaria

A MILANO CON LEONARDO E BRAMANTE. Due grandi artisti alla corte di Ludovico il Moro

Dove: Milano

Per: Scuola Primaria

Categoria: chiese

Per l’ingresso al Cenacolo vinciano è necessaria la prenotazione con anticipo di almeno 3 mesi sulla data di visita.

Ludovico Moro, signore di Milano, fu un dei grandi "sponsor" degli artisti che resero grande Milano nella seconda metà del Quattrocento e trasformò il ducato in uno degli stati più potenti della Penisola. Questo itinerario porta a scoprire da vicino i gradi capolavori di Leonardo da Vinci e Donato Bramante custoditi nel complesso conventuale di Santa Maria delle Grazie: la maestosa tribuna e lo straordinario Cenacolo vinciano.

Luoghi di interesse
- Santa Maria delle Grazie.
- Cenacolo vinciano.

Durata della visita: 2 ore.

Ritrovo presso piazza Santa Maria delle Grazie, Milano.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

venerdì 03 aprile 2020