sabato 11 giugno

A “caccia” di note nei Giardini della Villa Reale di Monza

Dove: Monza

Categoria: itinerari naturalistici

5,00 € a persona (adulti e bambini)

Attività per bambini 5-12 anni. Con il contributo del Comune di Monza e in collaborazione con Associazione Pro Monza

Nell'ambito del progretto "MONZA A RITMO: GIOCARE CON L’ARTE"

Partendo dalla Villa di Monza, ci muoveremo nei giardini reali, alla ricerca dei suoni che si possono sentire passeggiando in un ambiente naturale, ma anche immaginando le chiacchiere dei nobili, i cavalli al galoppo e le carrozze che ne percorrevano i viali. Con il supporto di mappe, di immagini, stampe e foto d'epoca, scopriremo come il parco è nato, si è evoluto, è cambiato ed è giunto oggi ad essere uno dei luoghi più amati dai monzesi...e non solo!

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina chirurgica o FFp2 e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Super Green Pass e documento di identità) come previsto da art. 8 del decreto-legge 24.12.2021 n.221.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio attività ore 16:00.

Ritrovo 15' prima presso il cancello della Villa Reale verso i giardini, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: 5,00 € (adulti e bambini), con il contributo del Comune di Monza.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Attività per famiglie con bambini tra 5 e 12 anni.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 12 giugno 2022