domenica 31 marzo

Dove: Brianza

Target: Per Tutti

Categoria: palazzi e ville

€ 10 a persona - € 6 ridotto bambini 6-12.

Costruita all’inizio del 1700, Villa Subaglio è una splendida dimora situata nel cuore della Brianza, a pochi minuti da Milano, in una posizione panoramica domina a valle la pianura Padana e a monte l’arco delle Prealpi. Si visitano le sale del corpo nobile che conservano il raffinato stile originario e il parco. Armoniosa nelle sue linee ed elegante nella struttura, la villa è pervenuta fino a noi immutata nel tempo e rispecchia negli ambienti il gusto e la percezione estetica dei suoi primi abitanti, la famiglia Subaglio, nobile casata nota sin dal Medioevo.

Inizio: ore 15:00.

Ritrovo 15 minuti prima all'ingresso della villa, presso piazza Mons. Franco Longoni, Merate.

Durata: 1 ora e 30’

Costo: € 10 a persona, € 6 ridotto bambini 6-12.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 06 aprile 2019