giovedì 26 settembre

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: musei

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 20 agosto 2019.

Su una parete del refettorio di Santa Maria delle Grazie nel 1494 Leonardo da Vinci realizzò un'opera molto speciale. Dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco, il Cenacolo vinciano è uno dei più misteriosi e suggestivi capolavori dipinti da Leonardo a Milano.
Pochi passi più in là, un altro maestro del Rinascimento, Donato Bramante, ha realizzato una superba tribuna secondo un nuovo modo di concepire l'architettura. Una visita nel cuore del Rinascimento a Milano, tra Leonardo e Bramante.

Inizio visita ore 14:45.

Ritrovo 15' prima in piazza Santa Maria delle Grazie, Milano.

Durata della visita: 2 ore.

Costo a persona: € 22,00 incluso il biglietto al Cenacolo Vinciano e microfonaggio (ridotto € 17,00 per studenti under 18).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 20/08..

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

sabato 05 ottobre 2019