giovedì 21 febbraio

Dove: Brianza

Target: Per Tutti

Categoria: Eventi speciali

ingresso libero fino a esaurimento posti

Un artista provocatorio, irriverente, anticonformista che con la sua arte lancia messaggi contro la violenza, il consumismo, la guerra e critica il mercato dell’arte.

Ultima trovata: una sua opera che si autodistrugge mentre viene battuta all’asta.

"Il modo più veloce per arrivare in alto in quello che stai facendo è di metterlo sottosopra". E questo, effettivamente è quanto stato fatto da Banksy: mettere l'arte sottosopra.

Protetto dall'anonimato, che inizialmente gli serviva per sfuggire alle forze dell'ordine, oggi è uno dei più celebri protagonisti del panorama contemporaneo; un artista e,allo stesso tempo, un critico della società contemporanea, con il senso dell'umorismo di un fumettista.

Alfiere di un nuovo movimento, nato in strada e finito nella coscienza di un pubblico sempre più vasto, si rivolge a noi con un linguaggio semplice, comunicativo ed ironico, invitando alla riflessione e al confronto. Un'arte che appartiene totalmente alla gente.

Banksy, tutto questo e molto altro ancora… un incontro per approfondirne l'opera.

Inizio ore 21:00 presso Sala della Fama del Castello di Bellusco, via Castello 1, Bellusco (MB).

Durata: 1 ora e 30’.

Ingresso libero fino esaurimento posti.

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 23 febbraio 2019
ULTIMI POSTI