sabato 23 marzo

Dove: Bergamo

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 14 intero, € 10 ridotto 6-12 anni (inclusa offerta per le chiese).

Sia che si salga per il viale delle mura, sia che si scelga la funicolare, quando si arriva in Bergamo Alta non si può non restare incantati dall'atmosfera di questa città magica. Le piazze, le porte, le torri, i vicoli medievali, ma anche i verdi giardini della rocca da cui lo sguardo spazia sui colli e sulla pianura e le chiese ricchissime di opere d'arte… tutto ci racconta una storia, e le storie qui sono centinaia! Un itinerario per a visitare i più importanti monumenti della città alta: Piazza Vecchia, la Cappella Colleoni, Santa Maria Maggiore, via Gombito, la Rocca e il Campanone.

Inizio ore 14:45.

Ritrovo 15' prima in Largo Colle Aperto, Bergamo.

Durata: 2 ore.

Costo: € 14 intero, € 10 ridotto 6-12 anni (inclusa offerta alle chiese).

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 23 marzo 2019