domenica 04 ottobre
POSTI ESAURITI

2020 Odissea in Brianza: miti, personaggi e storie d’acqua. Rossini Art Site a Briosco

Dove: Brianza

Categoria: Eventi speciali

evento gratuito fino esaurimento posti - prenotazione obbligatoria

a cura di Dramatrà - città in scena, in collaborazione con Associazione Art-U | Call for Artists 2020

a cura di Dramatrà - Città in scena

Al Rossini Art Site l'acqua è elemento comune di alcune opere che saranno lo spunto per un viaggio mitico, una piccola Odissea brianzola intrecciata all'arte contemporanea.

Telemaco, Polifemo, Penelope narrano le proprie vicende intrecciando le parole a quelle della guida, seguendo le tracce delle opere di Stahler, Nagasawa, Melotti fra le verdeggianti colline di Briosco. L'arte contemporanea diventa così motivo di meraviglia e riflessione.

Inizio: 17:30.

Ritrovo 15' prima presso l'ingresso del Rossini Art Site, via Col Frejus 3, Briosco.

Durata: 1 ora e 15 circa.

Costo: evento gratuito fino esaurimento posti.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Per prenotare compilare il form sul sito di:

VILLE APERTE

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 10 ottobre 2020