martedì 19 marzo

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: musei

Costo a persona: € 22,00 incluso il biglietto al Cenacolo Vinciano e microfonaggio (ridotto € 17,00 per studenti under 18).

Posti limitati. Prenotazione e pagamento anticipato entro il 18 febbraio.

Su una parete del refettorio di Santa Maria delle Grazie nel 1494 Leonardo da Vinci realizzò un'opera molto speciale. Dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco, il Cenacolo vinciano è uno dei più misteriosi e suggestivi capolavori dipinti da Leonardo a Milano.

Pochi passi più in là, un altro maestro del Rinascimento, Donato Bramante, ha realizzato una superba tribuna secondo un nuovo modo di concepire l'architettura. Una visita nel cuore del Rinascimento a Milano, tra Leonardo e Bramante.

UN SOLO POSTO DISPONIBILE

Ritrovo ore 14:15 in piazza Santa Maria delle Grazie, Milano. Inizio visita ore 14.30.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

sabato 23 marzo 2019