sabato 17 luglio

Tramonto su Citylife

Dove: Milano

Categoria: itinerari in città

€ 12 adulti, € 8 bambini 6-12 anni.

itinerario all'aperto

Metti una sera estiva sul far del tramonto con tre sagome inconfondibili di sfondo - il Dritto, il Curvo e lo Storto, aggiungi una guida esperta che racconta la genesi del quartiere e gli ingredienti ci sono tutti per rendere la serata davvero indimenticabile.

Vi aspettiamo al nostro tour alla scoperta della "città che sale", un itinerario con il naso all’insù, per scoprire le trasformazioni meneghine.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 25 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita: ore 18:30.

Ritrovo 15 minuti prima presso piazzale Giulio Cesare davanti alla Fontana, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

Costo a persona: € 12 adulti, € 8 bambini 6-12 anni.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

domenica 18 luglio 2021