domenica 17 febbraio

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

Forse non tutti sanno che anticamente a Milano c’era un anfiteatro dove si svolgevano le lotte gladiatorie e le battaglie navali, e non solo, in città si trovavano anche un teatro e un circo per le gare ippiche. Al tempo dei Romani Milano era molto diversa da com’è oggi … una visita per scoprire la sua storia antica, in modo divertente!

Inizio ore 10:30 .

Ritrovo 15 minuti prima presso l’ingresso del Museo in Corso Magenta 15, Milano .

Durata 1 ora e 30’ .

Costo:€ 10 (adulto singolo), € 15 (adulto + bambino), € 20 (1 adulto + 2 bambini), € 25 (2 adulti + 2 bambini),  € 7 bambino singolo (6-12 anni).

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 17 febbraio 2019