sabato 16 febbraio

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 15 a persona, € 12 bambini 6-12 anni.

Un itinerario nel cuore di Milano che porterà alla scoperta dei siti che hanno fatto da scenario ad alcuni celebri episodi de I Promessi Sposi (il Forno delle Grucce, la casa del Vicario di Provvisione, la casa di Cecilia e di don Ferrante) e avvicinerà il pubblico alla figura di Alessandro Manzoni, visitando la sua Casa- Museo in cui visse e produsse le sue straordinarie opere letterarie. La visita si accompagnerà alla lettura di alcuni brani tratti da I Promessi Sposi.

Inizio ore 15:30

Ritrovo 15 minuti prima alla fontana di piazza san Babila, Milano.

Costo: € 15 a persona, € 12 bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429