sabato 09 febbraio

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 16 incluso biglietto d’ingresso, € 10 bambini 6-12 anni .

Un itinerario tra alcuni dei luoghi più amati e frequentati da Giuseppe Verdi, dal teatro alla Scala, dove furono rappresentate per la prima volta le sue prime opere più importanti, al museo teatrale della Scala che custodisce alcuni suoi cimeli fino alla suite del Grand Hotel et de Milan dove Verdi trascorse le sue ultime ore, tra il silenzio di una Milano che schiudeva gli occhi al nuovo secolo.

Inizio ore 10:00.

Ritrovo 15 minuti prima presso Largo Ghiringhelli 1, Milano

Durata: 1 ora e 30’

Costo: € 16 incluso biglietto d’ingresso, € 10 bambini 6-12 anni .

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 09 febbraio 2019