SPECIALE Arte sotto le stelle

Art-U non va in vacanza!
Con il programma "Arte sotto le stelle" è pronta ad accompagnare il suo pubblico nelle dolci sere d'estate per riscoprire i capolavori d'arte delle città, i monumenti-simbolo e addirittura interi quartieri... da una nuova prospettiva!
Prenotazioni e informazioni: prenotazioni@artuassociazione.org | +39.3317063429.


SPECIALE ARTE SOTTO LE STELLE
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E PAGAMENTO ANTICIPATO

Una passeggiata sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele, per ammirare la città dall’alto e riscoprire la storia del “salotto dei milanesi”, luogo simbolo della Belle Epoque e del progresso architettonico di cui fu grande protagonista il suo progettista Giuseppe Mengoni.
per saperne di più...
SPECIALE ARTE SOTTO LE STELLE
Un sabato sera di luglio: l’aria è più fresca in collina e passeggiare tra arte e storia è piacevole in Città Alta, dove la magia è dietro l’angolo. Bergamo si illumina al tramonto, fra strade strette dal sapore medievale che sbucano in deliziose piazze dalle forme rinascimentali, da cui si intravedono i marmi colorati delle facciate delle chiese.
per saperne di più...
SPECIALE ARTE SOTTO LE STELLE
Il quartiere Citylife, ex fiera campionaria, ospita oggi il grattacielo più alto d’Italia: il Dritto di Isozaki che, insieme allo Storto di Zaha Hadid e al Curvo di Liebeskind, forma l’area detta “Tre torri”. Intorno ai tre grattacieli, le residenze Hadid e Liebeskind trasformano Milano in una città avveniristica.
per saperne di più...
Art-u Associazione Culturale

via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB)
C.F. 94053710151 P.I. 08182460967
T. + 39 331 70 63 429
info@artuassociazione.org